fbpx

Perché regalare una borraccia personalizzata ai tuoi dipendenti

Il 2020 ormai è alle porte ed è il momento di dire basta, una volta per tutte, alla plastica. Dal 2021, in tutta Europa, sarà vietato utilizzare plastica usa e getta: un taglio netto alle abitudini dei consumatori meno attenti ai problemi del nostro pianeta. Gli scenari peggiori avvengono negli ambienti di lavoro in cui sono presenti i distributori di cibi e bevande per la pausa e per comodità si tende a bere acqua in bottigliette da mezzo litro.

In realtà, ognuno di noi può dare il suo piccolo contributo per salvare il pianeta, con dei comportamenti più ragionevoli. Uno di questi contributi, potrebbe essere iniziare ad utilizzare la borraccia personalizzata, ottimo strumento pubblicitario e distintivo che permetterà a clienti e/o dipendenti di capire quale futuro prenderà l’azienda e quale mood avere per il futuro.

Un gadget perfetto da regalare: dagli incontri commerciali alle fiere, dai congressi alle feste aziendali natalizie.
Un oggettosemplice e pratico, che diventa molto comodo da usare in ufficio per avere l’acqua sempre a portata di mano, ma che soprattutto hanno un triplo vantaggio per l’azienda:

1. l’impresa verrà riconosciuta come un’azienda green rispettosa dell’ambiente perché offrendo un contenitore riutilizzabile, i clienti invece di acquistare una nuova bibita ogni giorno riempiranno le loro borracce promozionali con la loro bevanda preferita, riducendo così il consumo di plastica;

2. i clienti si sentiranno coccolati da un’azienda che dimostra di avere a cuore il loro benessere, perché con una borraccia personalizzata sempre a portata di mano potranno idratarsi facilmente e spesso, di fatti bere fa molto bene alla salute, ma spesso ci dimentichiamo di farlo;

3. sono accessori personalizzati utili che vanno bene per qualsiasi tipo di clientela in quanto si adattano a qualsiasi stile di vita, da quello sportivo a quello più sedentario.

Scopri i nostri Articoli